ATTENZIONE, AVVISO AI LETTORI DEL BLOG

Si avvisano i lettori che per commentare i post pubblicati è necessario accedere con l'account di posta gmail o inviare il proprio commento a istitutoduesicilie@gmail.com e gli amministratori provvederanno alla pubblicazione a nome del mittente.

giovedì 14 luglio 2016

23 Luglio 2016 CASTRUM CASALDONIS EVENTUM

CASALDUNI: pubblichiamo la locandina dell'evento che a Casalduni rievocherà i fatti del 14 Agosto 1861 che la videro tragicamente protagonista insieme con Pontelandolfo.

Di tutto rispetto i relatori:


PINO APRILE
LORENZO DEL BOCA
ed il nostro
FERNANDO RICCARDI




SEGNATELO NELLE AGENDE!!!!!

3 commenti:

  1. Non dimenticate che il Nostro Fernando Riccardi parlerà a Casalduni perché gli amici di fontanavecchia di Casalduni, che come figuranti hanno partecipato al convegno di cerreto sannita del 2 aprile scorso, ne hanno apprezzato le capacità grazie all'ass. id. alta terra di lavoro che ci ha impiegato un anno per organizzare il suddetto convegno. ringrazio la presenza di gennaro conte tra il pubblico, rosa spigabruna, ubaldo sterlicchio, il sindaco e tutta l'amministrazione di cerreto, rosa cofrancesco e soprattutto il dr. lucio rubano che ha voluto che si tenesse il convegno con l'ass. id. alta terra di lavoro. Un caro saluto

    claudio saltarelli
    pres. ass. id. alta terra di lavoro

    RispondiElimina
  2. È vero Claudio fu un bel convegno tra gli altri c'era anche Gino Giammarino.

    RispondiElimina
  3. Non lo dimentichiamo, Claudio. Un sentito grazie per quanto, con inesauribile energia, continui a fare per la nostra Patria.

    Istituto di Ricerca Storica delle Due Sicilie

    RispondiElimina