ATTENZIONE, AVVISO AI LETTORI DEL BLOG

Si avvisano i lettori che per commentare i post pubblicati è necessario accedere con l'account di posta gmail o inviare il proprio commento a istitutoduesicilie@gmail.com e gli amministratori provvederanno alla pubblicazione a nome del mittente.

venerdì 22 gennaio 2016

la P.ssa Beatrice a Bari, madrina del progetto "la Regina di Bari"



La Principessa, sorella di S.A.R. il  Principe Carlo, Duca di Castro, Capo della dinastia Borbone. incontrerà sindaco e assessori a Palazzo di Città.
In serata tappa al Circolo della vela per presentare il progetto «La Regina di Bari
».



BARI - La principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, dopo aver partecipato alla Celebrazione Eucaristica in occasione dei 300 anni dalla nascita del Re Carlo di Borbone, sarà oggi in visita a Bari su invito dei presidenti della commissione Cultura Giuseppe Cascella e della collega che presiede la commissione Parità di genere Alessandra Anaclerio.
la Principessa Beatrice nel Chiostro maiolicato di Santa Chiar qualche tempo fa, insieme con il nostro Presidente, comm. Giovanni Salemi

Il programma della visita

La principessa sarà madrina di un ciclo di incontri seguiti da cena di beneficenza rievocativi delle visite delle principesse reali a Bari. Alle ore 12.45 incontrerà il sindaco Antonio Decaro, l’assessore alle Culture Silvio Maselli, il consigliere Giuseppe Cascella e la consigliera Alessandra Anaclerio che la accoglieranno nella sua prima visita ufficiale a Bari nella quale sarà accompagnata dal professor Ugo Patroni Griffi di Faivano, delegato dell’Ordine Costantiniano. Su iniziativa della commissione consiliare Culture, la Principessa Beatrice di Borbone sarà madrina del progetto la Regina di Bari, che prevede tre incontri culturali a scopo di beneficenza che si terranno presso il Circolo della Vela. La presentazione del progetto avrà luogo in serata, alle ore 20.00, nel Salone del Circolo della Vela, dove storici e amministratori illustreranno le finalità dell’iniziativa.

Basilica di Sanata Chiara, Napoli: S.A.R. alla celebrazione per i 300 anni dalla nascita di Carlo di Borbone. Alla Sua destra il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, Delegato dell'Ordine Costantiniano per la Campania.

Nessun commento:

Posta un commento