Il MARCHESE BALDASSARRE CASTIGLIONE di POGGIO UMBRICCHIO È TORNATO ALLA CASA DEL PADRE




PENNE: Con gran dolore apprendiamo che il giorno 5 gennaio, il confratello sig. Marchese Baldassarre Castiglione di Poggio Umbricchio, Delegato del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio per gli Abbruzzi e Molise, dopo una lunga e dolorosa malattia, è tornato alla Casa del Padre Celeste.
Prima di essere nominato Delegato ha fatto parte della Delegazione Vicaria per il Lazio al cui Delegato, avv. Franco Ciufo lo legava un rapporto pluriennale di sincera e profonda amicizia. Lo ricordiamo sempre presente alle diverse cerimonie e manifestazioni anche in veste di ottimo relatore.
I funerali si terranno oggi, 7 gennaio 2016, alle ore 11,00  nel Duomo di Penne (Abruzzo Ulteriore I) partendo dal Palazzo di famiglia posto nella stessa piazza del Duomo. e saranno celebrati dal  Cappellano della Delegazione Vicaria del Lazio, don Natalino Di Rienzo.

Il Presidente del nostro Istituto, comm. Giovanni Salemi, il direttivo e tutto l'Istituto nell'esprimere il loro cordoglio si stringono alla famiglia Castiglione in questo triste momento.


il Delegato per gli Abruzzi e Molise, Marchese Baldassarre Castiglione (a sin.) accanto al Delegato Vicario per il Lazio, avv. Franco Ciufo (a destra)


Commenti

Post più popolari