ATTENZIONE, AVVISO AI LETTORI DEL BLOG

Si avvisano i lettori che per commentare i post pubblicati è necessario accedere con l'account di posta gmail o inviare il proprio commento a istitutoduesicilie@gmail.com e gli amministratori provvederanno alla pubblicazione a nome del mittente.

giovedì 29 settembre 2011

Sora, grande affluenza di pubblico per la presentazione del libro "Brigantaggio Postunitario. Una storia tutta da scrivere"

SORA - Di seguito pubblichiamo alcune delle foto dell'evento organizzato dall'associazione Verde Liri che, a Sora, ha voluto presentare l'ultimo libro del giornalista e storico Fernando Riccardi dal titolo "Brigantaggio Postunitario. Una storia tutta da scrivere". Alla presentazione, a cui hanno partecipato tanti amanti e conoscitori della storia del Sud, si è discusso di brigantaggio, dei protagonisti e dei fatti che hanno scandito i primi dieci anni di storia dello stato unitario. A prendere parte alla giornata, oltre all'autore, anche il presidente di Verde Liri, Alessandro Rosa, e il giornalista Roberto Della Rocca, dell'Istituto di ricerca storica delle Due Sicilie.

c.s.

Una parte del pubblico intervenuto all'appuntamento


Il tavolo dei relatori



Nessun commento:

Posta un commento