ATTENZIONE, AVVISO AI LETTORI DEL BLOG

Si avvisano i lettori che per commentare i post pubblicati è necessario accedere con l'account di posta gmail o inviare il proprio commento a istitutoduesicilie@gmail.com e gli amministratori provvederanno alla pubblicazione a nome del mittente.

domenica 10 luglio 2011

Federazione dei partiti meridionalisti, auguri di buon lavoro alle forze politiche che si incontreranno a Bari il 14 luglio

Alcuni rappresentanti dei partiti che si incontreranno a Bari


L'Istituto di ricerche storiche “Due Sicilie” e l'associazione culturale “Capitano de Mollot” plaudono alla iniziativa che vedrà il 14 luglio prossimo, a Bari, l'incontro tra componenti meridionaliste di così elevata caratura: Noi Sud, Io Sud, Forza del Sud e Partito Tradizionale Popolare. La speranza è che da questo vertice possa venir fuori un itinerario politico comune da percorrere e da condividere come è negli auspici di tutti i meridionali che vogliono procurare il riscatto della propria identità. Tante volte, in passato, è stato teorizzato una qualcosa del genere ma mai concretamente si è riusciti a trovare una fruttuosa sintesi. Speriamo vivamente che questa volta ci si riesca. Per cui ancora un caloroso plauso ed un invito a proseguire su questa strada che è l'unica che può consentire di guardare al futuro del meridione con un approccio positivo e propositivo. Da parte nostra, che seguiamo con molta attenzione questo ennesimo processo, vanno i più fervidi auguri di buon lavoro agli organizzatori.

Il presidente Giovanni Salemi e il direttivo tutto dell'Istituto di ricerche storiche “Due Sicilie” e dell'associazione culturale “Capitano de Mollot”.


Per leggere la notizia clicca al link:
http://partitotradizionalpopolare.myblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento