ATTENZIONE, AVVISO AI LETTORI DEL BLOG

Si avvisano i lettori che per commentare i post pubblicati è necessario accedere con l'account di posta gmail o inviare il proprio commento a istitutoduesicilie@gmail.com e gli amministratori provvederanno alla pubblicazione a nome del mittente.

martedì 3 maggio 2011

Sabato 7 maggio ore 16.00 Hotel dei Cavalieri, piazza Vanvitelli, Caserta. Incontro aperto con il prof. Nicola Melone, candidato sindaco di "Speranza per Caserta"


CASERTA - Ultimo appuntamento dei quattro previsti per l'incontro con i candidati Sindaco di Caserta. Sabato 7 maggio toccherà al prof. Nicola Melone che, alle ore 16.00 (non alle 17.30 come precedentemente previsto), incontrerà presso l'Hotel dei Cavalieri, piazza Vanvitelli (accanto la Banca d'Italia), gli iscritti e i simpatizzanti dell'Istituto di ricerca storica delle Due Sicilie e dell'Associazione Culturale Capt. De Mollot. Presenti anche i cittadini casertani, veri protagonisti di questi incontri che con le loro domande potranno conoscere i punti di maggior interesse del programma che il candidato metterà in campo per governare la città nei prossimi 5 anni. Appuntamento a sabato 7 maggio, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento