ATTENZIONE, AVVISO AI LETTORI DEL BLOG

Si avvisano i lettori che per commentare i post pubblicati è necessario accedere con l'account di posta gmail o inviare il proprio commento a istitutoduesicilie@gmail.com e gli amministratori provvederanno alla pubblicazione a nome del mittente.

domenica 20 febbraio 2011

CAMPAGNA TESSERAMENTO ANNO 2011




Nel corso della riunione n°4 (17 - 02 - 2011) del comitato direttivo dell’Istituto di ricerca storica si è decisa l’apertura del tesseramento all’istituto di ricerca. Sarà possibile iscriversi all’istituto a partire da lunedì 21 febbraio fino a sabato 26 marzo 2011. Per aderire e tesserarsi basta inviare una mail all’indirizzo istitutoduesicilie@gmail.com e allegare il sottostante modulo (dopo averlo copiato in word o in altro programma di scrittura) di adesione in tutte le sue parti.


MODULO DI ADESIONE
ISTITUTO DI RICERCA STORICA DELLE DUE SICILIE

Io sottoscritto/a ___________________________________ nato/a a _________________
il_______________ e residente a ______________ Provincia ____________
alla via _________________________________________________________________
recapito telefonico fisso ________________ mobile ___________________
email___________________________________________________________________
intendo aderire all’istituto di ricerca storica delle Due Sicilie nella veste di:

1)      SOCIO ORDINARIO (elettorato in direttivo) 120,00 euro
2)      SOCIO ORDINARIO (funzione consultiva in direttivo) 60,00 euro
3)      SOCIO GIOVANE/STUDENTE (funzione consultiva in direttivo fino a 30 anni) 30,00 euro
4)      Intendo solo essere informato delle attività dell’istituto di ricerca storica tramite la mailing list dell’associazione in qualità di socio simpatizzante (ovvero senza diritto di essere convocato negli organismi interni dell’istituto e senza alcun diritto di partecipare ai momenti decisionali interni)

Con la presente manifesto la mia disponibilità all’adesione e rilascio il consenso affinché i dati da forniti vengano trattati ai sensi della legge 196/2003. In ogni caso i dati trasmessi verranno utilizzati dall’Istituto di ricerca storica delle Due Sicilie solo per i fini sociali dell’ente previsti dallo statuto.

Firma
________________________

NOTA: Il pagamento dovrà essere effettuato di persona o alle coordinate che saranno indicate dal tesoriere Giancarlo Rinaldi con apposita mail informativa. Per maggiori informazioni istitutoduesicilie@gmail.com

      Il presidente
Cav. Giovanni Salemi

Nessun commento:

Posta un commento